I ragazzi di Playground Games hanno deciso di iniziare l'anno con il botto, e di regalare finalmente il ritorno delle tanto attese Mitsubishi in Forza Horizon 4.
In dirittura d'arrivo vi son ben 7 tra i più iconici modelli prodotti dalla storica casa Giapponese, tra cui citiamo diverse Lancer Evolution, l'intramontabile Eclipse e la velocissima GTO ... che siamo pronti a veder correre con indosso le livree e le fattezze che ricalcano quanto visto in Fast and Furious!
Piccola nota di un appassionato: mannaggia a voi ragazzi, avete dimenticato la FTO!
Ma le sorprese di questo quinto update non finiscono qui, e non si limitano solo ad un corposo changelog che ci informa della risoluzione di svariati bug.
Il team ha finalmente rilasciato la possibilità di partecipare alla avventure in singolo (Denominate appositamente Free-For-All), senza che vi sia la necessità di formare una squadra propria, ampliando così le potenzialità del comparto multiplayer.
Questo nuovo aggiornamento introdurrà anche una nuova storia Horizon dedicata ai diversi "Taxy" presenti nel gioco, composta da 10 "missioni" che - una volta portate al termine con il massimo risultato - ci regaleranno la storica Austin FX4.
Maggiori informazioni in merito a questo quinto update sono disponibili sul sito ufficiale del gioco, a questa pagina. Ci si becca online ;D
Spunti di lettura:
Recensione Forza Horizon 4, il capolavoro a quattro stagioni di Microsoft
Forza Horizon 4, al debutto il Route Creator
Forza Horizon 4, nuovi dettagli sull'espansione Fortune Island
Forza Horizon 4, disponibile il terzo update da 2.2GB