A distanza di circa un mese dal rilascio ufficiale dell'update che ha riconsegnato le Mistubishi agli appassionati, i ragazzi di Playground Games hanno rilasciato il sesto update per Forza Horizon 4 (Niente Toyota, siamo spiacenti!).
A parte il classico e corposo changelog relativo al fix di vari bug, consultabile a questa pagina, questo nuovo update porta con sé diverse novità, tra cui una nuova Horizon Story denominata Skill Streak.
Disponibile per tutti i giocatori che hanno superato il livello 60, questo nuovo evento multi-capitolo metterà alla prova le abilità di tutti i piloti in particolari corse acrobatiche, da eseguire a bordo delle potenti auto Hoonigan.
A questo update non mancano, in aggiunta, nuovi vestiti a tema Hoonigan e nuove auto per i possessori del Car Pass, tra cui le Honda Prelude Si e la Nissan Fairlady Z Version S Twin Turbo del 1994.
Fanno inoltre il debutto ufficiale, negli eventi stagionali, le corse "Scena Stradale" (Gli eventi di street racing in notturna, per chi non li conoscesse).
Maggiori informazioni in merito a questo sesto update sono disponibili sul sito ufficiale del gioco, a questa pagina. Ci si becca online ;D
Spunti di lettura:
Recensione Forza Horizon 4, il capolavoro a quattro stagioni di Microsoft
Forza Horizon 4, al debutto il Route Creator
Forza Horizon 4, nuovi dettagli sull'espansione Fortune Island
Forza Horizon 4, disponibile il terzo update da 2.2GB
Forza Horizon 4, tornano finalmente le Mitsubishi!