Fortune Valley è lo scenario ideato da EA Games e Ghost per il prossimo Need For Speed Payback, dove si potrà beneficiare del ciclo giorno/notte (con tanto di albe e tramonti, a quanto pare ben realizzati), non ha più segreti da oggi, grazie al trailer ed alla mappa rilasciati giusto da qualche ora.
Com'è possibile notare dall'immagine allegata qui di seguito, tale ambientazione si divide in 4 principali località, ognuna delle quali caratterizzata dal "genere di piloti" che la frequenta:
• Silver Canyon - la zona dove si effettuano corse offroad;
• Liberty Desert - zona desertica, caratterizzata da lunghi rettilinei, il paradiso per chi cerca libertà e velocità;
• Silver Rock - borgo cittadino, caratterizzato dalla presenza di molti Casinò ed Hotel, l'habitat perfetto per i Tuner;
• Mount Providence - come suggerisce il nome, trattasi di una zona di montagna dedicata ai Drifter più sfegatati.
Ogni zona risulta capeggiata da un determinato clan, oltre che controllata dalle forze di polizia sempre pronte all'inseguimento. Ogni clan potrà essere sfidato facendo affidamento sulle proprie abilità di guida e, ovviamente, sule migliori auto (Queste possono essere modificate). Durante le varie trasferte si potranno apprezzare le classiche Zone Drift, gli Autovelox e così via.
La carne al fuoco sembra tanta e, sperando di trovare un modello di guida migliorato rispetto al precedente capitolo, per tale motivo siamo davvero curiosi di provare questo nuovo NFS.
Ricordiamo che il lancio di Need For Speed Payback è previsto su console next-gen e PC Windows per il prossimo 10 Novembre '2017, per quest'ultimo al prezzo di 59.99€ in versione standard e 79.99€ per la versione Deluxe dotata di contenuti aggiuntivi (clicca per maggiori informazioni).
Consigliamo come sempre di tener d'occhio il sito ufficiale del gioco.
Di seguito il trailer gameplay sopra citato:
Spunti di lettura:
EA Games svela Need For Speed Payback, con un trailer in stile F&F
[E3'2017] Nuovi trailer gameplay per Need For Speed Payback
Need For Speed Payback, nuovo trailer dedicato alla personalizzazione delle auto
NVIDIA svela i requisiti hardware per Need For Speed Payback