Sin dai tempi del suo debutto, l'originale mouse Drakonia di Sharkoon ha conquistato i cuori di tantissimi appassionati, grazie ad una scheda tecnica piuttosto valida per il prezzo di vendita e - soprattutto - per un design senz'altro fuori dal comune.
A quanto pare, nonostante siano passati diversi anni dal suo debutto, i concetti che lo hanno reso grande non sono andati perduti ... e, difatti, la recente presentazione del suo successore è una chiara dimostrazione di tutto ciò.
Spunti di lettura:
Recensione mouse SGM2 e mousepad 1337 XXL RGB di Sharkoon
Sharkoon presenta Drakonia II, il successore del famoso mouse da gaming Drakonia
Il nuovo Drakonia II di Sharkoon si presenta con un design ancora più aggressivo e personale, con a bordo il sensore PixArt 3360, un sistema di regolazione del peso tramite un set di 5 pesi, tanti tasti programmabili in tutta semplicità tramite il software dedicato, un discreto bundle e, soprattutto, una retro-illuminazione RGB non troppo invasiva.
Il tutto a soli 41.99€ di listino con due colorazioni disponibili, un prezzo davvero stuzzicante in base a quanto offerto, che sicuramente invoglierà molti di voi ad acquistarlo ... vero?!
Per scoprire se vale davvero la pena di acquistarlo, mi sono cimentato nella scrittura di una recensione più dettagliata che mai, che vi invito a leggere tutta d'un fiato :P