L'evento Ubisoft Forward di questo Giugno 2023 è stato davvero ricco di buone notizie per tutti i videogiocato, e su questo non ci piove. Difatti e come se non bastassero, oltre alla serie Assassin's Creed, Avatar: Fontiers of Pandora e Star Wars: Outlaws, Ubisoft ha finalmente fornito succulenti informazioni relativamente al prossimo capitolo della serie The Crew.
Atteso inaspettatamente per il prossimo 14 Settembre 2023 su PC Windows e console next-gen, The Crew Motorfest ha partecipato come da protagonista aggiunto all'evento mostrandosi tramite il primo trailer in-engine.
Spunti di lettura: The Crew Motorfest, Ubisoft sfida la serie Forza Horizon?
Stando alle dichiarazioni degli insider oltre a quelle ufficiali, sembra proprio che la ricetta preparata da Ubisoft possa realmente dare del filo da torcere alla serie Forza Horizon di Microsoft, la quale non sembra aver tanto convinto il pubblico nella sua ultima uscita.
A conti fatti, pare proprio che gli sviluppatori abbiano optato per una vera e propria trasposizione del precedente The Crew 2 con tutti i suoi mezzi all'isola di O'ahu (Un paradiso tropicale fittizio con tanto di vulcano, strizzando così l'occhio a Turn10), aggiornando la fisica di guida dei mezzi ed organizzando la campagna - indovinate un po?! - sfruttando delle "Playlist" tematiche, rielaborando questo insieme in maniera piuttosto accattivante.
Signori, avevate la nostra curiosità, ma ora avete la nostra attenzione!