Sono passati circa 5 mesi dal momento in cui abbiamo recensito sulle nostre pagine il videogame MotoGP 2013 ed ora siamo pronti a testare il suo stretto parente dall'anima rallistica.
Prodotto da BigBen Interactive e sviluppato dalla Italianissima Milestone, ricordiamo software house nata nel 1996 con sede a Milano e con alle spalle una vasta esperienza nel settore della simulazione di guida sia automobilistica che motociclistica, WRC 4: FIA World Rally Championship si propone come una valida evoluzione del capitolo precedente.
Largamente sponsorizzato nelle settimane precedenti attraverso la partecipazione alla Games Week 2013, questo nuovo titolo appagherà gli appassionati di tale genere che desiderano provare nuovamente l'emozione di salire a bordo di automobili modestamente elaborate per tentare di domare e talvolta "sopravvivere" a tutte le tappe previste dal Mondiale di Rally del 2013.
Annunciato durante la fine di Luglio, WRC 4 è disponibile negli store fisici ed anche su piattaforma Steam dal 25 di Ottobre per PS3 e Xbox 360 al prezzo di 59,99€, PS Vita e PC Windows alla modica cifra di 39,99€; non è previsto al momento alcun DLC.