Pagine

VulTech è un giovane brand italiano, che produce e distribuisce prodotti hi-tech e accessori informatici. Nato nel 2010, il brand ha da sempre incanalato i suoi sforzi per offrire prodotti sostanzialmente competitivi a prezzi decisamente concorrenziali, senza chiedere però di rinunciare ad una buona qualità.

In pochi anni questo brand è riuscito a ritagliarsi una discreta fetta di mercato grazie ad una vasta gamma di prodotti, la quale al momento comprende: computer case e accessori per PC, borse e custodie per laptop e tablet, periferiche per PC, notebook, TV, smartphone e tablet, e tanto altro ancora.

Gli ultimi sforzi sono stati concentrati nel creare una linea di prodotti dedicati ai videogiocatori - denominata Oblivion - la quale, pur rimanendo fedele all'ottimo rapporto qualità-prezzo, al momento conta un discreto case middle-ATX ed un ottimo kit mouse+tastiera&mousepad.

vultech oblivion pres

La recensione di oggi vedrà come protagonisti proprio questi due prodotti, caratterizzati da linee aggressive ed una discreta serie di peculiarità, acquistabili entrambi da parte del videogiocatore medio con una spesa complessiva di soli 76.80€*.

Un prezzo davvero niente male, ma ora analizziamoli insieme.

• case GAMING OBLIVION ATX GS-0787, clicca qui per maggiori informazioni.

• kit TASTIERA&MOUSE GAMING OBLIVION KM-960C, clicca qui per maggiori informazioni .

* prezzi Amazon, ricavati al momento della scrittura di tale articolo.