In occasione del lancio della nuova PlayStation 5 di Sony, che ricordiamo a Novembre compierà il suo primo anno di vita tra alti e bassi per via dell'elevata domanda rispetto alla ridotta offerta, diverse aziende del settore hanno presentato la propria lineup di accessori ad essa dedicati.
Trust International, rinomato e storico produttore europeo di periferiche e accessori per computer, non poteva certo mancare tra i "supporter" di questa nuova console, accompagnandola sin dal lancio con una discreta offerta di prodotti dedicati.
Tra questi non poteva certo mancare un paio di cuffie gaming adeguato, n'è vero?
Spunti di lettura, alcune tra le cuffie gaming da noi testate:
Recensione Scepter GH-S4, le cuffie gaming "RGB" economiche secondo Aukey
Recensione Scepter GH-S5, Aukey punta tutto sui LED RGB
In prova le nuove cuffie gaming GH-S6 di Aukey
In prova le cuffie MH751 e lo stand RGB GS750 di Cooler Master
Recensione cuffie Cooler Master MH670 Wireless, addio cavi e che autonomia!
Pur non disponendo della console adeguata a cui accostarle (Sony, se ci leggi e ne hai una da offrirci saremo lieti di riceverla 😁) l'azienda ci ha contattato per testare le nuove GXT 323W Carus, cuffie che grazie al jack TRRS da 3,5mm risultano compatibili con molteplici dispositivi, tra cui ovviamente i PC Windows ma anche dispositivi mobili come gli odierni smartphone ed anche Nintendo Switch.
Si tratta di un headest pronto per un utilizzo a 360° tra sessioni di gioco, ascolto di musica e perchè no anche utilizzo di tipo SoHo (Small office, Home office), mediamente proposto ad un prezzo di circa 30€ in base alle varie offerte del caso.
Forza, l'estate è ufficialmente finita, rimettiamoci sotto con i test!