DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato il Premium Pass* di Battlefield™ 1, un programma a sottoscrizione che offrirà nuovi contenuti e accesso anticipato ai fan di Battlefield 1 in quattro pacchetti di espansione digitali. Gli iscritti al Premium Pass di Battlefield 1 avranno due settimane di accesso anticipato per ogni pacchetto, a cominciare da Battlefield 1 They Shall Not Pass a marzo 2017, aggiornamento che aggiungerà nel gioco multiplayer l'esercito francese.
Muoviti su nuovi fronti della Guerra Totale grazie al Premium Pass di Battlefield 1, che offrirà:
• 4 pacchetti di espansione digitale, oltre a:
o Due settimane di accesso anticipato per ogni pacchetto
o L'esercito francese in Battlefield 1 They Shall Not Pass, e quello Russo in un successivo pacchetto
o 16 nuove mappe multiplayer
o Nuove Operazioni e modalità di gioco
o Nuove classi Elite
o 20 nuove armi
o Nuovi veicoli
• 14 Battlefield 1 Battlepack contenenti skin delle armi, consegnate mensilmente a partire da novembre 2016
• 14 piastrine uniche distribuite durante tutto il periodo Premium Pass di Battlefield 1
Visita spesso www.battlefield.com/games/battlefield-1/premium per maggiori dettagli e date di rilascio per ogni pacchetto di espansione.
Vivi l'alba della guerra totale e scopri un mondo immenso devastato dalla guerra in Battlefield 1, pieno di nuove opportunità di gioco per i fan. DICE si è posta l'obiettivo di creare il più immersivo e dinamico Battlefield di sempre, migliorando ancora di più il comparto multigiocatore grazie ad ambientazioni sempre in cambiamento, meteo dinamico e distruttibilità massima.
Le Operazioni introducono un nuovo modo di giocare in multiplayer. In Battlefield 1 giocherai una serie di battaglie interconnesse su diversi fronti. Gioca una sequenza di battaglie in cui le tue azioni avranno conseguenze sui match successivi, in cui proverai a conquistare territori e respingere i nemici.
Ricordiamo che Battlefield 1 verrà commercializzato giorno 21 Ottobre 2016 su console (PS4 ed XBox One) e PC Windows. Per quest'ultima piattaforma è attualmente prenotabile su Origin nella versione Deluxe - dotata di contenuti ovviamente esclusivi - al prezzo di 79.99€ (ergo, la versione standard ne costerà 59.99€).
Maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale del gioco, a questa pagina.
Spunti di lettura:
EA Games e DICE annunciano Battlefield 1, in uscita il 21 Ottobre 2016
[E3 '2016] Nuovo trailer gameplay ed informazioni per Battlefield 1
Battlefield 1, nuovi trailer gameplay dedicati ad armi e veicoli
Battlefield 1, nuove info ed open-beta prevista per il 31 Agosto