Ashes of the Singularity
Strategico in tempo reale sviluppato da Oxide Games e disponibile su Steam. La build finale del gioco, utilizzata per i nostri test, comprende il rendering in DirectX 12 ed il supporto all'asynchronous compute.
Deus EX: Mankind Divided
Deus Ex: Mankind Divided sfrutta il motore grafico Dawn Engine con supporto alle DirectX 12. Oltre agli effetti avanzati di Depth-of-Field & Bokeh, Post-Process & Color Correction, Global Illumination, Parallax Occlusion Mapping, Screen Space Reflection, Volumetric Lighting & Air Density sarà disponibile il nuovo sistema PURE (hair & material) basato sulla tecnologia TressFX 3.0 di AMD.
Hitman
Nuovo capitolo della serie HITMAN, questa volta con rilascio ad episodi. Il gioco utilizza una versione modificata del motore Glacier 2 con supporto al rendering in DirectX 12.
Rise of the Tomb Raider
Seguito del reboot di una delle serie più famose della storia dei videogiochi. Ride of the Tomb Raider è basato su una versione modificata del Crystal Engine ed implementa il supporto alle DirectX 12. L'ultima patch (la numero 7) abilita anche l'asynchronous compute.