Dopo il piccolo resoconto di metà Aprile, eccoci nuovamente a parlare dei tre più chiaccherati smartphone del momento che verranno presentati nelle settimane/mesi a venire.

Come abbiamo visto un paio di giorni fa, LG è impegnata da circa una settimana a questa parte nell'inviare gli primi inviti per un evento che si terrà in simultanea a San Francisco, New York e Londra il 27 di Maggio (ed il giorno successivo sempre in simultanea a Seoul, Singapore e Istanbul) dove molto probabilmente verrà presentato ufficialmente il nuovo top di gamma G3.

Dalle prime ore di questa mattina sono disponibili le sue prime immagini "reali", dove nelle quali possiamo apprezzare il design rinnovato del layout posteriore - con i relativi e particolari tasti appartenenti al bilancere del volume ed un nuovo LED bitonale - e l'imponente display presente sul layout anteriore che sembra avere cornici laterali praticamente inesistenti, grazie alle quali sarà possibile ospitare un display con diagonale maggiore a quella del suo predecessore "G2" ma senza aumentarne eccessivamente le dimensioni complessive.

LG-G3

Ricordiamo che secondo gli ultimi rumour al suo interno sarà integrato un display avente risoluzione WQHD 1440p spalmanta su di un pannello LCD IPS dalla diagonale che oscilla tra i 5,2" ed i 5,5", un SoC Qualcomm Snapdragon 801 nella variante MSM 8974-AC coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna per archiviazioni dati, una fotocamera da 13MPx con OIS+ (la medesima del G Pro 2) e la distribuzione 4.4 KitKat di Android dotata della rinnovata interfaccia Optimus UI a gestire il tutto.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra inoltre che ne saranno presentate due varianti, dove quella più "economica" integrerà solo 2GB di RAM e 16GB di memoria onboard per archiviazione dati e forse con display meno risoluto ossia 1080p (un po come visto con i nuovi Find 7 di OPPO).


Per quanto riguarda lo smartphone di Amazon invece sono state divulgati i primi render che ne mostrano chiaramente il design, non apprezzabile dall'immagine trapelata in precedenza, che sembra ripredere le linee classiche dei terminali Apple con un misto di  

La fonte conferma le caratteristiche hardware citate in precedenza, come il display avente una diagonale pari a 4.7" e risoluzione HD animato da un non meglio specificato SoC Qualcomm Snapdragon coadiuvato da 2GB di memoria RAM, ed in particolare la presenza della interfaccia 3D con animazioni di tipo parallasse rese grazie ad un sensore frontale che traccerà il movimento del nostro viso realizzata direttamante da Amazon.

La sua presentazione sembra ora fissata per i mesi estivi, con un lancio sul mercato prevista per il mese di Settembre. Prurtroppo, sembra che questo dispositivo sarà una esclusiva dell'operatore Americato AT&T il quale lo proporà in abbinamento ad un pacchetto dati denominato "Prime Data".

 

kindle-fire-phone

FONTE - Androidworld.it / VIA - BGR.com

Concludiamo anche questa volta questo breve resoconto con le immagini provenienti dal portale 86digi.com, le quali mostrare le forme dell'ipotetico Apple iPhone 6 - o forse iPhone Air - già visto in precedenza ma questa volta per mezzo di un mock-up più ricco di dettagli e realizzato in plastica.

Possiamo ancora una volta apprezzare uno chassis che dalle forme ricorda molto i precedenti iPhone 5S e 5 ma con bordi ancor più arrotondati - che in un certo senso ricordano gli ultimi iPod - e dimensioni maggiorate in maniera tale da poter ospitare un display con diagonale da 4.7" e spessore complessivo pari a circa 6mm.

iphone6 pres

FONTE - HDblog.it

Ricordiamo come sempre che si tratta di informazioni non confermarte in alcun modo per tutti i 3 devices di cui si è discusso sopra e, da prendere "cum grano salis".

rumour