Come accaduto per il Nexus 4, anch'esso protagonista di svariate apparizioni prima della sua presentazione ufficiale, anche il Nexus 5 fa abbondantemente parlare di se nelle ultime settimane grazie a continue comparse nel web.

Questa volta però, a differenza di un dispositivo "più recente", a mostrarsi in un video hands-on è uno dei primi prototipi di questo terminale nel taglio di memoria da 16GB.

 

 

Il dispositivo che viene mostrato nel video allegato qui di seguito, registrato lo scorso 9 Ottobre, non utilizza infatti l'interfaccia di Android 4.4 KitKat vista un paio di giorni fa e mostra chiaramente nella sezione impostazioni il nome della vecchia build Android "Key Lime Pie".

Nulla di nuovo quindi da riportare, se non la conferma del suo from-factor caratterizzato da un design semplice e minimale che in questo caso manca del nuovo e caratteristico logo Nexus sul retro.

 

Tutto ciò è un evidente segno di una imminente presentazione; continuate a seguirci nei prossimi giorni per scoprire ulteriori dettagli ad esso riguardanti.

Maggiori informazioni su rumour e speculazioni riguardanti il Nexus 5 potete trovarle a questi indirizzi: