Milestone aggiunge un altro piccolo ma importante tassello, necessario per rendere ancora più reale e sopratutto Italiano il suo imminente simulatore di guida MotoGP 2013

"Guido Eduardo Maria Meda (Milano, 26 marzo 1966) è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Dal 2002 e fino al 2013 gli è affidata la telecronaca su Italia 1 (in alcune gare della stagione 2010 su Canale 5, dal 2012 in simulcast parziale anche su Italia 2) delle qualifiche e dei Gran Premi del Motomondiale; è diventato famoso il suo tormentone "...... c'è" esclamato al momento del taglio del traguardo da parte del pilota vincente di turno. Dal 2012 è affiancato da Giulio Rangheri, fino all'anno precedente telecronista del Motomondiale sul digitale terrestre Premium MotoGP, ex conduttore di Studio Sport. Meda è un appassionato di motori e pratica il motociclismo sportivo in prima persona".

 

 

Detto ciò, "tutti in piedi sul divano!" per l'uscita di questo gioco che è prevista durante questo mese su PC, Xbox 360,PS3 e PS Vita.