Sebbene il suo debutto sia stato "ingiustamente" messo in ombra dal lancio posticipato di un titolo come DOOM Eternal, TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 arriva a circa due anni di distanza dal titolo originale che, nel bene e nel male, ha fatto parlare molto di se.
Alle spalle di questo titolo ci sono nuovamente i ragazzi di Kylotonn attualmente al lavoro su WRC 9, sia per l'attuale generazione di console per la prossima in arrivo entro la fine dell'anno, rinvigoriti insieme a NACON dall'estensione dell'accordo di licenza con WRC Promoter fino al 2022 per lo sviluppo e la pubblicazione di WRC 10 e WRC 11.
Tornando al titolo in oggetto, TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 vanta diverse novità, tra cui una migliorata realizzazione del modello digitale relativo al famoso Snaefell Mountain Course situato sull'isola di Man.
Tra queste troviamo ben 17 tracciati aggiuntivi, realizzati per svolgere un campionato che permetterà se tutto va bene di affrontare il TT, i piloti ufficiali e 18 moto tra cui alcuni modelli storici, una fisica di guida rinnovata e - per non farsi mancare nulla - anche un nuovo scenario aperto dove poter testare le regolazioni della moto e scorazzare in libertà per accumulare esperienza.
TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 è disponibile negli store fisici - ed anche su piattaforma Steam - dal 19 Marzo 2020 per console next-gen (PS4 ed Xbox One) e per PC Windows, per quest'ultima al prezzo di 49,99€.
Attualmente non sembra previsto alcun Season Pass, bensì un boost di bonus da sfruttare nella modalità Carriera - senza dover sudare per ottenerli ma spendendo soli 2,99€ - e la Ducati 900SS TT di Mike Hailwood del 1978. Arriveranno tramite DLC anche i sidecar, come avvenuto per il titolo originale?!