Dopo i benchmark numerici classici, non poteva certamente mancare anche una piccola comparativa sulla qualità della grafica in gioco, pratica sfortunatamente ormai in disuso anche presso le testate più famose. Per realizzarla abbiamo utilizzato due giochi, Company of Heroes e Orcs Must Die! 2.
Company of Heroes
A4-4000
Pentium G2020
A4-4000 (a sinistra) e Pentium G2020
Da questo particolare si può osservare come il filtro Antialiasing di AMD riesca a generare un effetto di sfumatura decisamente migliore, soprattutto guardando la lettera "P" dell'anfibio. Nel mezzo del gioco, comunque, è difficile accorgersi di simili particolari, sebbene siano numerosi.
Orcs Must Die! 2
A4-4000
Pentium G2020
A4-4000 (sopra) e Pentium G2020
In questa confronto si può notare come la base del portone, nella prima immagine, sia maggiormente "lavorata" e abbia le sfumature realizzate in maniera più soffice, rendendo così Orcs Must Die! 2 graficamente migliore, e quindi più piacevole alla vista, sull'A4-4000 rispetto che sul Pentium G2020. Contrariamente a quanto abbiamo visto in CoH, questo dettaglio può essere notato anche in gioco senza dover utilizzare la funzione Zoom. Altri dettagli simli sono osservabili nelle due immagini originali che potete ingrandire, ma si tratta di piccoli particolari, per esempio le crepe nelle colonne.