Pagine

Puntuali come ogni anno, i ragazzi di Milestone non mancano all'appello e ci propongono un nuovo titolo dedicato al più importante campionato di bolidi a due ruote. Non troverete comunque sugli scaffali - che siano reali o digitali poco importa - l'ipotetico MotoGP 2016 bensì, strizzando gli occhi a tutti gli appassionati "del Dottore", Valentino Rossi The Game.

Per fugare ogni dubbio vi chiariamo subito come stanno le cose: in questo titolo non solo affronteremo il campionato di MotoGP con tutti i relativi contenuti nella modalità carriera ma, grazie all'enorme vantaggio di poter collaborare con un campione del genere, tanti contenuti da poter racchiudere in un solo titolo l'esperienza più completa mai realizzata prima.

Saranno difatti presenti diversi circuiti storici come, allo stesso modo, i più importanti modelli appartenenti alle classi 125 2T, 250 2T e 500 2T, discipline derivate dalle più irriverenti competizioni a quattro ruote ed inoltre i modelli di tipo Flat Track con relative ambientazioni.

 

valentino rossi the game HOME-LR

Spunti di lettura:

MotoGP 15, la recensione su PC dell'ultima fatica di Milestone

RIDE, dopo tanti anni si torna centauri [recensione PC]

Recensione Sébastien Loeb Rally EVO, Milestone cambia le carte in tavola?

 

Valentino Rossi The Game sarà disponibile dal 16 Giugno negli store fisici ed online - anche su piattaforma Steam - per console next-gen (PS4 ed XBox One) al prezzo di 69,99€ e, naturalmente, per PC Windows al prezzo di 49,99€.

Al momento sono previsti vari DLC, tra cui quello dedicato agli eventi reali del campionato precedente oppure il Season Pass che li comprenderà tutti (saranno 6 in totale).

 

20160609161734 1