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Il risultato ottenuto dal motore grafico, impostando la massima qualità possibile tramite il menu di settaggi, è come già detto pocanzi senz'altro più che discreto e capace di attirare l'attenzione grazie ad uno stile a metà tra stilizzazione cartoon ed imitazione alla realtà.

Anche per Prey (2017) abbiamo scelto di verificare cosa succede se si imposta il preset grafico più basso, laddove si riveli necessario a causa di una configurazione hardware non adeguata.

Il risultato è piuttosto evidente: le texture hanno una qualità inferiore (anche se incredibilmente non proprio tutte, e talvolta la differenza si nota appena) ma sopratutto gli effetti del sistema particellare sono ridotti all'osso, così come quelli derivanti dal sistema di illuminazione e delle ombre. I modelli poligonali invece sembrano non variare affatto.

In poche parole, come avviene di solito in situazioni simili, anche in questo caso pare di giocare con una PlayStation 3:

 

PRESET "ULTRA" «-----------------------------------------------» PRESET "LOW"

 

Prey 2017 05.11.2017 23.12.55.04 Prey 2017 05.11.2017 23.13.17.05

Prey 2017 05.11.2017 23.14.41.08 Prey 2017 05.11.2017 23.14.13.07

Prey 2017 05.11.2017 23.15.10.09 Prey 2017 05.11.2017 23.15.30.10

Prey 2017 05.11.2017 23.26.36.12 Prey 2017 05.11.2017 23.26.09.11