L'utilizzo di questo engine rende quasi nulle le differenze tra i preset grafici minimi e massimi (Non Ultra in questo titolo, attenzione, ma Mein Leben!).
Nel video allegato qui di seguito, da noi realizzato per l'occasione, tentando di sfruttare al meglio gli scenari offerti dalla prima missione del titolo, potrete vedere i due preset a confronto. Le differenze appariranno solo ad un occhio molto attento ai dettagli.
Utilizzando il preset più esoso in termini di risorse (Fate caso ai dati restituiti dal tool MSI Afterburner in accoppiata con RivaTuner, nell'angolo in alto a sinistra) avremo un migliore rendimento delle fonti di illuminazione, delle ombre e delle particelle generate, una integrazione dei dettagli più realistica (Come ad esempio il rendimento di una pozzanghera d'acqua su di una superficie metallica, vedi minuto 1:10).
Detto ciò, sappiate che questo titolo risulta abbastanza godibile sfruttando il preset più basso, purchè sia attivato l'antialiasing.
N.B. ci scusiamo per la non perfetta qualità dell'immagine, ma il tool ShadowPlay di Nvidia da noi utilizzato non funziona attualmente con tale titolo in modalità schermo intero, quindi le varie registrazioni sono state effettuate eseguendolo in finestra, e dunque non proprio in 1080p.