Recensire un prodotto di Aukey nei mesi estivi è diventata ormai una tradizione. Quest'anno, dopo aver provato le cuffie GH-S6, oltre alla tastiera KM-G3 la scorsa estate, è la volta del nuovo mouse gaming GM-F1.
Riprendendo la filosofia che ha sempre caratterizzato il marchio, anche questo mouse viene proposto come una valida ma allo stesso tempo economica alternativa ai prodotti concorrenti, talvolta anche più costosi di quanto realmente valgono.
Spunti di lettura:
Recensione Aukey KM-G3, l'economica tastiera meccanica RGB
In prova le nuove cuffie gaming GH-S6 di Aukey
Ad un prezzo di poco superiore ai 20€, il GM-F1 propone un onesto sensore ottico da 5.000 DPI (PMW 3325) che lavora senza alcuna interpolazione via driver, switch principali Huano blu, un'aspetto molto curato e condito dalla retro-illuminazione LED RGB, una suite software dedicata alla gestione/programmazione e tanta concretezza.
Considerando la dotazione hardware ed il prezzo al quale viene venduto, dalla scheda tecnica sembra si tratti di un prodotto molto interessante, perfettamente indicato per chi cerca un prodotto valido senza dover spendere un patrimonio.
Che dite, gli diamo la possibilità di dimostrare di cos'è capace? :D
Spunti di lettura:
Mouse Aorus M3 in prova, tanta concretezza ed un pizzico di RGB
Recensione del mouse Sharkoon Drakonia II, il ritorno del drago in salsa MMO
Recensione mouse SGM2 e mousepad 1337 XXL RGB di Sharkoon
Recensione LUDOS Flamma, il mouse gaming RGB per le masse