Pagine

Il periodo che intercorre tra l'inizio dell'anno e le prime settimane dell'estate è, come consolidato ormai da tempo, un momento "di fuoco" per la rinomata software house italiana.

Anche quest'anno Milestone, in una finestra di mercato così ristretta, ha fatto sua la scena dei titoli racing con ben quattro pubblicazioni, tra cui il MotoGP18 in oggetto e MXGP PRO che debutterà tra circa una settimana, tutte nel segno del consolidato passaggio al versatile Unreal Engine 4.

Spunti di lettura:

Recensione Monster Energy Supercross - The Official Videogame, Unreal Engine 4 a tutta forza

[Recensione] GRAVEL, arcade vecchio stampo in salsa Unreal Engine 4

Motogp 18 pres HOME

Attendevamo da tempo un nuovo engine grafico per i titoli della serie MotoGP e, finalmente, il fatidico momento è arrivato. Sappiamo bene che la simulazione della fisica viene prima di tutto in questo genere di titoli, ma è anche vero che, già nel 2017, non era più concepibile avere videogame con un comparto grafico così datato. 

MotoGP18 rappresenta il primo capitolo della serie "next-gen" e, per quanto abbiamo potuto constatare, si pone come la nuova base su cui puntare d'ora in avanti. Percui, dato che lo abbiamo aspettato così tanto e ne siamo rimasti entusiasti, non perdiamo tempo e fiondiamoci subito ad analizzarlo!

MotoGP18 è disponibile negli store fisici ed anche su piattaforma Steam dal 07 Giugno (2018) per console e PC Windows. Su Steam viene venduto a 49,99€.

Al momento non è ancora stata fatta menzione in merito ad alcun DLC.

Motogp18 home 2