Pagine

Recensione di Asheir

 

Dall'annuncio all'E3, ai giorni precedenti il rilascio, l'hype per Fallout 4 è stato in costante aumento. Poche notizie, tanti trailer, mille speculazioni da parte dei giocatori e tanto altro ancora. L'ultima fatica di Bethesda era tanto attesa che un fan, al suo annuncio, ha spedito 2240 tappi di bottiglia allo sviluppatore nella speranza di prenotare la sua copia (per chi non lo sapesse, i tappi sono la valuta usata in gioco). E poi… arriva il giorno tanto atteso…
Giunge anoi il 10 Novembre 2015, e a poche ore dal suo rilascio internet viene invaso da notizie, video - recensioni e video sul gameplay.
Molti di questi da parte di utenti arrabbiati (e definirli tali è quasi una gentilezza) o delusi dal gioco che avevano tanto atteso e a lungo desiderato.

 

Una vista di Boston dall'alto

 

La nostra redazione ha totalizzato oltre 40 ore di gioco su Fallout 4, anche per capire se le critiche e la rabbia da parte degli utenti fossero fondate o meno.
Quello di cui siamo certi è che recensire un gioco targato Bethesda non è mai una cosa facile e che le ore che vi abbiamo trascorso sopra sono una minima parte di quelle che questo titolo, come ogni altro titolo della saga, può offrire.

Terminata questa premessa, siamo pronti per indossare l'armatura atomica ed esplorare quel che resta di Boston dopo l'olocausto atomico.